Herberia

Herberia

Herberia: concept new logo  Herberia nasce nel 1990 a Rubiera, nel distretto ceramico Reggiano-Modenese, patria delle ceramiche italiane più rinomate.
Nel 2005 viene acquistata da Ceramiche MoMA spa, leader italiana nella produzione di rivestimento ceramico. La passione dell’una e l’esperienza dell’altra si sono fuse con enormi benefici. Herberia è cresciuta nel tempo affermandosi sul mercato come punto di riferimento della produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e bicottura tradizionale in cui la qualità si sposa al design.

Grandi responsabilità e spirito di gruppo per dare corpo alle nuove idee del design realizzando pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato pienamente aderenti allo spirito contemporaneo dell’abitare nelle sue diverse espressioni stilistiche.

Dall’effetto legno, all’effetto marmo per uno stile più raffinato, ad un più fiero e rigoroso effetto metallo per un’idea di spazio semplice ma sfruttabile in ogni occasione. In quanto azienda leader, sono sempre alla ricerca costante dell’ottimizzazione delle risorse impiegate, seguendo i più elevati standard di performance.

Herberia si pone come partner del design contemporaneo, con l’intento di offrire ai professionisti del progetto nuove possibilità di applicazione creativa nell’architettura e nell’interior design, mettendo a disposizione una vasta gamma di piastrelle e pavimenti.

Visualizzazione di 1-15 di 22 risultati